Il nostro metodo per verificare
la qualità del servizio di pulizie
Il nostro obiettivo fondamentale è da sempre il raggiungimento della totale soddisfazione dei clienti, grazie alla fornitura di servizi di pulizia e sanificazione di massima qualità, efficienza e sicurezza. L’eccellenza è la nostra missione e siamo quotidianamente impegnati per offrire a ogni cliente non solo servizi di pulizie per aziende impeccabili, ma anche tutta la consulenza e l’assistenza che un partner strategico deve poter fornire in ogni situazione. Proprio in quest’ottica, abbiamo sviluppato nel corso del tempo rigorosi protocolli che ci permettono di garantire sempre tutti i vantaggi che ci contraddistinguono: professionalità, specializzazione, flessibilità, precisione e competenza.
I nostri protocolli includono sistemi per il controllo della qualità efficaci ed efficienti, che coinvolgono i nostri clienti in audit della qualità periodici, così da poter verificare il livello di soddisfazione, prevenire eventuali problematiche ed intervenire tempestivamente per rendere il nostro servizio sempre più completo.
Il sistema di audit della qualità prevede due step:
- i sopralluoghi in loco, attraverso i quali i nostri incaricati verificano direttamente la conformità dell’operato del nostro personale in base a specifiche schede che includono il controllo di molteplici parametri: dall’accuratezza delle pulizie all’utilizzo dei prodotti previsti, fino anche alla puntualità e al decoro dei nostri dipendenti.
- L’audit telefonico con i clienti, che prevede interviste telefoniche periodiche, sempre in base a parametri prestabiliti, e ci permettono di verificare la conformità del servizio di pulizia e sanificazione svolto e la soddisfazione del committente.